Su Striscia la notizia un mio intervento su alcuni abusi bancari
Posted by Roberto Di Napoli su 16 novembre 2014
Ieri sera, 15 Novembre, nel corso della puntata di Striscia la notizia, è andato in onda un servizio sugli abusi bancari con un mio breve intervento insieme a quello del dott. Gennaro Baccile, fondatore di Sos Utenti, e ad altre testimonianze di vittime.
Per vedere la puntata intera (il servizio, con l’introduzione e il commento del conduttore Ezio Greggio, può essere visto a partire da 14′ 50”) cliccare qui o copiare e incollare il seguente link http://mdst.it/03v495833/ .
Per vedere direttamente il solo servizio, cliccare qui.


















LUCIANO PEROTTO said
CARISSIMI,
ROBERTO E GENNARO.
GRAZIE PER LA INSTANCABILE TENACIA..
SALUTI
LUCIANO PEROTTO