Il danno da vacanza rovinata: disponibile la registrazione del webinar del 20 maggio 2025 con libro
Pubblicato da: Roberto Di Napoli su 14 settembre 2025
👉🏻Cosa deve fare, durante il soggiorno e al rientro, il viaggiatore, laddove le prestazioni oggetto del pacchetto turistico non siano risultate corrispondenti a quanto previsto dal contratto?
👉🏻Nel caso in cui il ritardo del vettore (aereo o ferroviario o su nave) o la cancellazione del viaggio programmato ha compromesso la vacanza, e’ sempre risarcibile anche il danno non patrimoniale?
👉🏻 E’ sufficiente, in uno stabilimento balneare, la presenza di una torretta di avvistamento per i bagnini per esonerare il gestore di responsabilità in caso di infortuni subiti dal bagnante?
👉🏻Il titolare di un b&b è responsabile nel caso di infortunio subito dal cliente a causa di una caduta all’interno dell’immobile?
👉🏻 Il danno subito dall’imbarcazione ormeggiata è sempre risarcibile?
Queste e altre tematiche sono oggetto della V edizione del mio “Il danno da vacanza rovinata”, Maggioli editore, acquistabile nelle librerie giuridiche oltre che online dal sito della casa editrice o dai principali store.
👉🏻È possibile acquistare il volume, con, offerta, la registrazione del webinar tenutosi lo scorso 20 maggio 2025, anche attraverso il sito di Revelino Editore al seguente link. Clicca qui


Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Stampa
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Tweet
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Altro
Correlati
This entry was posted on 14 settembre 2025 a 23:48 and is filed under Alberghi, Diritto dei consumatori, informazione, presentazione libri, Uncategorized, vacanza rovinata, vacanze, viaggi. Contrassegnato da tag: albergo, bed and breakfast, bonus, cancellazione del volo, danno da ritardo aereo, danno imbarcazione, indennizzi, libri, multiproprietà, negato imbarco, ormeggio, overbooking, pacchetto turistico, ritardi, vacanza rovinata, viaggi. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, oppure trackback from your own site.
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


















Tu che ne pensi? Scrivi un commento