Le parole di due grandi Papi contro i mafiosi
Pubblicato da: Roberto Di Napoli su 22 marzo 2014
Riporto di seguito il link del video pubblicato sul sito del Corriere della Sera con le parole pronunciate il 21 Marzo scorso da Papa Francesco precedute, circa vent’anni fa, da un analogo ma ancora più severo anatema di Papa Giovanni II contro i mafiosi. E’ di qualche giorno fa la notizia che Bergoglio, per la rivista economica Fortune, è il leader più influente al mondo: al primo posto in una classifica di 50 protagonisti assoluti della politica e dell’economia mondiale (cliccare qui per leggere l’articolo pubblicato su Il sole 24 Ore).
http://video.corriere.it/invettive-contro-mafia-confronto-grido-papa-francesco-papa-giovanni-paolo-ii/8d993134-b1a5-11e3-a9ed-41701ef78e4b
This entry was posted on 22 marzo 2014 a 20:15 and is filed under appelli, cattolici, eroi, giorno del giudizio, giustizia giusta, indifferenti, intrecci, invisibili, lotta alla mafia, mafie, papa, persone straordinarie, petizioni, portatori di mafia, Uncategorized, uomini donore, urgente solidarietà.
Contrassegnato da tag: Giovanni Paolo II, mafia, mafie, Papa Francesco. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
You can leave a response, oppure trackback from your own site.
Tu che ne pensi? Scrivi un commento