II^ edizione del corso su “Le controversie tra banca e utente – La composizione delle liti nel nuovo codice della crisi d’impresa”
Pubblicato da: Roberto Di Napoli su 19 settembre 2021
Sapere che una propria pubblicazione o relazione o lavoro sia apprezzato e ritenuto utile è, sicuramente, gratificante. I corsi o convegni sono, poi, anche occasione di confronto reciproco tra relatori e partecipanti.
Non nascondo, quindi, il piacere nell’essere, nuovamente, coordinatore e relatore della seconda edizione del corso su “Le controversie tra banca e utente” organizzato da Maggioli Editore proprio in considerazione del particolare gradimento da parte dei partecipanti alla precedente edizione svoltasi tra giugno e luglio scorso.
Nella seconda edizione (che si terrà dal 3 febbraio al 18 febbraio 2022 p.v., con sessioni mattutina e pomeridiana e con una sessione speciale di approfondimento il 25 marzo 2022), oltre alle pronunce più recenti sulle principali tematiche inerenti il contenzioso bancario, saranno approfondite le novità normative in materia di crisi di impresa.

Ringrazio ancora una volta, quindi, Gruppo Maggioli, la collega Avv. Mandico che mi affianca sia quale coordinatrice che quale relatrice, gli autorevolissimi relatori che hanno confermato, ancora una volta, la propria disponibilità, i partecipanti alla precedente edizione nonché quanti continueranno a seguire il corso o intendano partecipare.
Maggioli Editore è stata una delle prime case editrici a dimostrare sensibilità nel divulgare gli strumenti di difesa e la giurisprudenza in materia di controversie tra banche e utenti. Nel 2005 ha pubblicato il mio “Anatocismo bancario e vizi nei contratti” giunto alla VI edizione (uscita a marzo 2020) e che ha sempre ottenuto il gradimento da parte dei lettori.
Allego qui il link al programma e alla pagina del sito di Maggioli con maggiori dettagli sul costo e modalità di iscrizione (cliccare qui).




















Tu che ne pensi? Scrivi un commento